Presidente: Dott.ssa Maria Scordo
Copyright ©2015 IMeP. Tutti i diritti riservati.
IMeP
Istituto Mediterraneo di Psicologia
powered by mbdesign
DAL CENTRO DI REGGIO CALABRIA:
percorrere tutta la Via Sbarre Centrali superando la chiesa di San Francesco. Al bivio svoltare a sinistra e proseguire la marcia per circa 500 metri. La sede sarà raggiunta dopo aver superato Clivia e l’ufficio delle poste di Ravagnese.
DALLA TANGENZIALE DI REGGIO CALABRIA:
Sia direzione nord verso Salerno che direzione sud verso Taranto, uscire allo svincolo ARANGEA GALLINA e svoltare a sinistra percorrere tutta la via Arangea che, dalla chiesa, porta a via Ravagnese superiore. Giunti al bivio, fermarsi. La sede si trova proprio di fronte al bivio. Punti di interesse vicini sono: Bar Tony’s Coffee ad angolo, Epoche Spose proprio di fronte.
DALL’AEROPORTO “Tito Minniti” DI REGGIO CALABRIA:
raggiungere la rotatoria, percorrerla e prendere la via Ravagnese superiore direzione città. Superare il supermercato alla sinistra, percorrere un centinaio di metri e la destinazione è sulla sinistra.
DALLA STAZIONE CENTRALE:
Scegliere un autobus numero 27, 28, 27/, 118, 15 e scendere all’aeroporto.
DA VILLA SAN GIOVANNI:
Raggiungere la stazione di Villa San Giovanni e scendere alla stazione di Reggio Calabria Centrale. Con l’Aliscafo che parte da Messina direzione Villa si arriva direttamente alla stazione. Dall’attracco delle Caronti invece percorrere tutta la Via E 45 (quella dell’arrivo della nave) direzione sud fino al sottopassaggio. Dopo averlo percorso e superato, la stazione si troverà sulla destra.
DAL PORTO DI REGGIO CALABRIA:
Dall’attracco degli aliscafi Ustica Lines a Reggio ci sono più opzioni:
1) Raggiungere il terminal Libertà: percorrere la via Candeloro (quella in cui si arriva una volta scesi dall’aliscafo) fino all’incrocio con la via Marina. A questo punto svoltare a sinistra e prendere la via Argine DX Annunziata, che culminerà in una rotatoria, in cui si troverà l’AUCHAN. La stazione degli autobus è facilmente riconoscibile di lato il supermercato. A questo punto scegliere il numero 27, 28, 27/, 118, 15 e scendere all’aeroporto.
2) Raggiungere la via Marina che è servita da altri autobus: percorrere la via Candeloro (quella in cui si arriva una volta scesi dall’aliscafo) fino all’incrocio con la via Marina. Proseguire per un centinaio di metri e si arriverà a Piazza Indipendenza, segnalata da una rotatoria. Di fronte ad essa si trova la gelateria Cesare. Salire da qui verso la Via Marina alta, denominata Corso Vittorio Emanuele. Prendere un qualsiasi autobus che arriva all’aeroporto oppure scendere alla stazione centrale e seguire le indicazioni sopra dette.